WEDDING
SPOSARSI A PALAIA
Per chi desidera proclamare il fatidico “sì” in uno dei luoghi più incantevoli della Toscana, tra dolci colline e paesaggi da favola. L’Amministrazione Comunale di Palaia ha stabilito che sarà possibile svolgere il rito civile del matrimonio non solo in Municipio ma anche in dimore storiche, residenze di pregio, agriturismi e strutture ricettive di proprietà privata ritenute idonee: questo per incrementare il numero di matrimoni che si celebrano nel territorio palaiese, sia quelli tra cittadini italiani che quelli con stranieri.
LE LOCATION COMUNALI
All’interno della Casa Comunale sarà possibile scegliere tra varie location, come lo splendido giardino comunale, corredato di gazebo centrale e da cui si gode uno splendido panorama, oppure optare per la Sala del Consiglio o la Sala della Giunta comunale, quest’ultima resa unica dal ciclo di affreschi di epoca neoclassica che hanno come tema centrale proprio l’Amore.
LE STRUTTURE RICETTIVE IDONEE
E’ possibile organizzare la cerimonia del matrimonio anche presso alcune strutture e residenze private del comprensorio, dove si recherà l’Ufficiale di Stato Civile. Questo l’elenco: Borgo di Colleoli Resort (Colleoli); Villa Lena (Toiano); Agriturismo Colleoli (Colleoli); Agriturismo La Palazzina (Palaia); Agriturismo Il Monticino (Palaia); Tempio di Minerva Medica (Montefoscoli), Agriturismo Podere San Giorgio (Palaia) e Tenuta Aquadivina Farm (Agliati).
Contattaci per saperne di più
SPOSARSI A PALAIA
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio di Stato Civile del Comune di Palaia.
Tel: 0587/621435
Email (1): f.monti@comune.palaia.pi.it
Email (2): c.cappagli@comune.palaia.pi.it
Materiale e documentazione al seguente link: